Cita da Psike64 su Giugno 17, 2025, 19:45
Il terzo raduno della Cerberus avrà luogo a Riccione!!
? Riccione è il cuore pulsante della Riviera Romagnola, dove il divertimento incontra il relax in un mix irresistibile di mare, musica e sorrisi! ?
Conosciuta come la Perla Verde dell’Adriatico, Riccione offre spiagge attrezzate, locali vivaci, aperitivi al tramonto e una passeggiata lungomare che sembra fatta apposta per creare ricordi indimenticabili. Dai parchi acquatici come Aquafan ai viali dello shopping sfrenato, tutto qui invita a godersi la vita a pieno ritmo.
Perfetta per un raduno come il nostro: accogliente, dinamica e con un’atmosfera che sa unire persone da ogni angolo con un solo motto… divertiamoci insieme! ?✈️
PROGRAMMA
La sistemazione in Hotel, appartamento o albergo non sarà sicuramente un problema perché la disponibilità di camere è altissima. E' sufficiente che cerchiate comunque in zona Viale Ceccarini.
Il raduno ha inizio il 26 settembre e come tutti i raduni che si rispettano, avremo la prima cena. Appuntamento al Ristorante Azzurra, in Piazzale Azzarita, 2
Una passeggiata per le vie del centro e ognuno rientrerà nelle proprie camere.
Sabato 27 la mattina e per pranzo, siete liberi di scegliere cosa vi ispira di più. Una semplice ma squisita piadina? un piatto leggero in un ristorante sulla spiaggia? non avrete problemi a trovare.
Il pomeriggio avremo la prima chicca. Sarà un pomeriggio goliardico e sicuramente molto divertente. Ci trasferiremo nella vicina Misano ed andremo tutti a sfoderare le nostre immense qualità di piloti sul circuito di Kart MISANINO. Kartodromo e Circuito Moto Misanino KCE - Misanino KCE
In quel paio d'ore ci divertiremo con un mini Grand Prix con i Kart a noleggio che la struttura mette a disposizione. A disposizione troveremo anche caschi e sottocaschi. Il Grand Prix si svolgerà con una sessione di prove di qualifica di 5 minuti. I tempi saranno gestiti da un sistema telematico identico a quello usato nei veri circuiti. Ogni Kart infatti dispone di un trasponder in grado di comunicare il tempo sul giro ad una centralina che elaborerà i dati ricevuti.La qualifica designerà la griglia di partenza del GP che si svolgerà su 12 giri.. Siamo certi che ne vedremo delle belle. Il costo del noleggio è di € 30.00
Dopo aver speso così tante energie, l'appetito sarà alto e quindi ci sposteremo a S'Ancarcagelo di Romagna in un locale assolutamente incredibile. Le Tzore, le tipiche signore che impastano con mani sapienti ciò che diverranno poi Lasagne, Tagliatelle e altre specialità romagnole, sono li in bella vista a preparare i nostri piatti. L'ambiente è unico e rispecchia appieno il passato delle vecchie osterie.
La Sangiovesa, così si chiama il ristorante, è conosciuto e famoso anche per la sua collocazione, ma non voglio spoilerare troppo. Sappiate però che esiste addirittura una grotta, che si raggiunge scendendo diversi scalini e si trova proprio all'interno del ristorante. Da provare assolutamente (Sangiovesa - Osteria a Santarcangelo di Romagna)Volendo possiamo rientrare a Riccione passando da Rimini e fermandoci magari a bere qualcosa in compagnia per finire la serata in bellezza.... Piano con il gomito eh?
Domenica 28 potremmo poi trovarci per una colazione tutti assieme ed ognuno di noi poi sarà libero di fare rientro a casa o perchè no, se il tempo sarà bello, trattenersi ancora.
Commentate qui sotto per confermare la vostra presenza QUANTO PRIMA, per qualsiasi informazione o dubbio, per suggerimenti e per tutto quello che vi viene in mente!

Il terzo raduno della Cerberus avrà luogo a Riccione!!
? Riccione è il cuore pulsante della Riviera Romagnola, dove il divertimento incontra il relax in un mix irresistibile di mare, musica e sorrisi! ?
Conosciuta come la Perla Verde dell’Adriatico, Riccione offre spiagge attrezzate, locali vivaci, aperitivi al tramonto e una passeggiata lungomare che sembra fatta apposta per creare ricordi indimenticabili. Dai parchi acquatici come Aquafan ai viali dello shopping sfrenato, tutto qui invita a godersi la vita a pieno ritmo.
Perfetta per un raduno come il nostro: accogliente, dinamica e con un’atmosfera che sa unire persone da ogni angolo con un solo motto… divertiamoci insieme! ?✈️
PROGRAMMA
La sistemazione in Hotel, appartamento o albergo non sarà sicuramente un problema perché la disponibilità di camere è altissima. E' sufficiente che cerchiate comunque in zona Viale Ceccarini.
Il raduno ha inizio il 26 settembre e come tutti i raduni che si rispettano, avremo la prima cena. Appuntamento al Ristorante Azzurra, in Piazzale Azzarita, 2
Una passeggiata per le vie del centro e ognuno rientrerà nelle proprie camere.
Sabato 27 la mattina e per pranzo, siete liberi di scegliere cosa vi ispira di più. Una semplice ma squisita piadina? un piatto leggero in un ristorante sulla spiaggia? non avrete problemi a trovare.
Il pomeriggio avremo la prima chicca. Sarà un pomeriggio goliardico e sicuramente molto divertente. Ci trasferiremo nella vicina Misano ed andremo tutti a sfoderare le nostre immense qualità di piloti sul circuito di Kart MISANINO. Kartodromo e Circuito Moto Misanino KCE - Misanino KCE
In quel paio d'ore ci divertiremo con un mini Grand Prix con i Kart a noleggio che la struttura mette a disposizione. A disposizione troveremo anche caschi e sottocaschi. Il Grand Prix si svolgerà con una sessione di prove di qualifica di 5 minuti. I tempi saranno gestiti da un sistema telematico identico a quello usato nei veri circuiti. Ogni Kart infatti dispone di un trasponder in grado di comunicare il tempo sul giro ad una centralina che elaborerà i dati ricevuti.
La qualifica designerà la griglia di partenza del GP che si svolgerà su 12 giri.. Siamo certi che ne vedremo delle belle. Il costo del noleggio è di € 30.00
Dopo aver speso così tante energie, l'appetito sarà alto e quindi ci sposteremo a S'Ancarcagelo di Romagna in un locale assolutamente incredibile. Le Tzore, le tipiche signore che impastano con mani sapienti ciò che diverranno poi Lasagne, Tagliatelle e altre specialità romagnole, sono li in bella vista a preparare i nostri piatti. L'ambiente è unico e rispecchia appieno il passato delle vecchie osterie.
La Sangiovesa, così si chiama il ristorante, è conosciuto e famoso anche per la sua collocazione, ma non voglio spoilerare troppo. Sappiate però che esiste addirittura una grotta, che si raggiunge scendendo diversi scalini e si trova proprio all'interno del ristorante. Da provare assolutamente (Sangiovesa - Osteria a Santarcangelo di Romagna)
Volendo possiamo rientrare a Riccione passando da Rimini e fermandoci magari a bere qualcosa in compagnia per finire la serata in bellezza.... Piano con il gomito eh?
Domenica 28 potremmo poi trovarci per una colazione tutti assieme ed ognuno di noi poi sarà libero di fare rientro a casa o perchè no, se il tempo sarà bello, trattenersi ancora.
Commentate qui sotto per confermare la vostra presenza QUANTO PRIMA, per qualsiasi informazione o dubbio, per suggerimenti e per tutto quello che vi viene in mente!
Cita da mario676 su Giugno 17, 2025, 20:40Io naturalmente vorrei esserci. Ma devo capire come sarebbe meglio fare perché in macchina da solo fino a Riccione mi pare pesante, del treno non ne parliamo proprio e mi pare che voli diretti in zona… non so, devo fare mente locale, così a mente mi pare che ci sia Reggio-Bologna e comunque sarei a 130 Km dalla meta?.
Forse la soluzione potrebbe essere aggregarmi a qualcuno da una città sede di aeroporto.
Help me please ??
Io naturalmente vorrei esserci. Ma devo capire come sarebbe meglio fare perché in macchina da solo fino a Riccione mi pare pesante, del treno non ne parliamo proprio e mi pare che voli diretti in zona… non so, devo fare mente locale, così a mente mi pare che ci sia Reggio-Bologna e comunque sarei a 130 Km dalla meta?.
Forse la soluzione potrebbe essere aggregarmi a qualcuno da una città sede di aeroporto.
Help me please ??
Cita da Psike64 su Giugno 17, 2025, 20:44Cita da mario676 su 17 Giugno 2025, 20:40Io naturalmente vorrei esserci. Ma devo capire come sarebbe meglio fare perché in macchina da solo fino a Riccione mi pare pesante, del treno non ne parliamo proprio e mi pare che voli diretti in zona… non so, devo fare mente locale, così a mente mi pare che ci sia Reggio-Bologna e comunque sarei a 130 Km dalla meta?.
Help me please ??
Mario se arrivi a Roma, poi all'aeroporto ti prendo io e si continua in auto fino a Riccione!
Basta mettersi d'accordo su orari e siamo a posto! ?
Cita da mario676 su 17 Giugno 2025, 20:40Io naturalmente vorrei esserci. Ma devo capire come sarebbe meglio fare perché in macchina da solo fino a Riccione mi pare pesante, del treno non ne parliamo proprio e mi pare che voli diretti in zona… non so, devo fare mente locale, così a mente mi pare che ci sia Reggio-Bologna e comunque sarei a 130 Km dalla meta?.
Help me please ??
Mario se arrivi a Roma, poi all'aeroporto ti prendo io e si continua in auto fino a Riccione!
Basta mettersi d'accordo su orari e siamo a posto! ?
Cita da Crazy Pilot su Giugno 19, 2025, 09:53Io credo di esserci, credo anche Roberta.
Io credo di esserci, credo anche Roberta.
Cita da Morpheus su Luglio 1, 2025, 19:30Cita da mario676 su 17 Giugno 2025, 20:40Io naturalmente vorrei esserci. Ma devo capire come sarebbe meglio fare perché in macchina da solo fino a Riccione mi pare pesante, del treno non ne parliamo proprio e mi pare che voli diretti in zona… non so, devo fare mente locale, così a mente mi pare che ci sia Reggio-Bologna e comunque sarei a 130 Km dalla meta?.
Help me please ??Ciao Mario, ci sono io a Bologna. Ti vengo a prendere in aeroporto e andiamo a Riccione assieme. Se poi c'è qualcun altro arriva a Bologna facciamo una bella smacchinata CRB
Cita da mario676 su 17 Giugno 2025, 20:40Io naturalmente vorrei esserci. Ma devo capire come sarebbe meglio fare perché in macchina da solo fino a Riccione mi pare pesante, del treno non ne parliamo proprio e mi pare che voli diretti in zona… non so, devo fare mente locale, così a mente mi pare che ci sia Reggio-Bologna e comunque sarei a 130 Km dalla meta?.
Help me please ??
Ciao Mario, ci sono io a Bologna. Ti vengo a prendere in aeroporto e andiamo a Riccione assieme. Se poi c'è qualcun altro arriva a Bologna facciamo una bella smacchinata CRB
Cita da a.borgna23@hotmail.com su Settembre 17, 2025, 14:17Bene stavolta c'è anche mia moglie Claudia.
Ricordo che per la cena sociale di Venerdì si dovrà prenotare presumo che da 10 a 16 persone? fatemi saper se per Voi il Ristorante Azzurra è ok ? oppure ci sono altre Location?
Bene stavolta c'è anche mia moglie Claudia.
Ricordo che per la cena sociale di Venerdì si dovrà prenotare presumo che da 10 a 16 persone? fatemi saper se per Voi il Ristorante Azzurra è ok ? oppure ci sono altre Location?
Questo sito utilizza cookie tecnici necessari al suo funzionamento.
Non utilizziamo cookie di profilazione o di terze parti.
Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati.
Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.
Accettando, sei consapevole che i tuoi dati personali possono essere raccolti allo scopo di personalizzare e misurare l'efficacia della pubblicità.
Impostazioni privacy
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Su questo sito non sono presenti cookie di terze parti o strumenti di tracciamento.