Cita da Psike64 su 31 Maggio 2024, 9:52
Il dado è tratto, la data è ormai definita: sabato 12 ottobre 2024!
Ora è il momento di raccogliere le adesioni, quindi rispondete a questo post dichiarando in quanti sarete, quando arriverete e quando ripartirete. Questo potrà essere utile per organizzare, nei limiti del possibile, anche qualche "giro turistico" per la città.
PROGRAMMA (di massima, poi ognuno ovviamente sarà libero di muoversi autonomamente come vuole):
Venerdi 11
- La mattina prevede un Sightseeng Tour (https://www.city-sightseeing.it/it/roma) per la città, sosta per un pranzo veloce e poi dopo le 15.00 si va (meteo permettendo) verso il litorale romano, dove ci ricongiungeremo con i ragazzi che saranno andati al simulatore di volo di Fiumicino.
- La sera, cena presso il ristorante "Capitan Libeccio", sul litorale romano, un oasi di pace e tranquillità all'interno del Porto Turistico romano. L'indirizzo è Lungomare Duca degli Abruzzi, 84, 00121 Lido di Ostia RM
Sabato 12
- Sabato liberi di passeggiare per la città eterna tutti insieme, pranzetto leggero e la sera finalmente il vero raduno, con cena alle ore 20:00 presso la Trattoria da Teo, in Piazza dei Ponziani, 7A.
PARTECIPERANNO:
- Psike64 e consorte
- Dario e consorte
- Siae260 e consorte
- Paolo Pirola, consorte e figlio
- Tony
Il dado è tratto, la data è ormai definita: sabato 12 ottobre 2024!
Ora è il momento di raccogliere le adesioni, quindi rispondete a questo post dichiarando in quanti sarete, quando arriverete e quando ripartirete. Questo potrà essere utile per organizzare, nei limiti del possibile, anche qualche "giro turistico" per la città.
PROGRAMMA (di massima, poi ognuno ovviamente sarà libero di muoversi autonomamente come vuole):
Venerdi 11
Sabato 12
PARTECIPERANNO:
Cita da a.borgna23@hotmail.com su 26 Agosto 2024, 13:44Max come detto … ci sono anch’io!
Max come detto … ci sono anch’io!
Cita da Psike64 su 26 Agosto 2024, 13:50Cita da a.borgna23@hotmail.com su 26 Agosto 2024, 13:44Max come detto … ci sono anch’io!
Tony, ovviamente includo anche la tua signora, mi confermi?
Cita da a.borgna23@hotmail.com su 26 Agosto 2024, 13:44Max come detto … ci sono anch’io!
Tony, ovviamente includo anche la tua signora, mi confermi?
Cita da a.borgna23@hotmail.com su 26 Agosto 2024, 13:51Max come detto … ci sono anch’io!
approfitto per ricordare a tutti gli interessati che possiamo prenotare presso due centri voli su aerei Boing/ Airbus ( analoghi a quelli già fatti a Bergamo).Per ulteriori dettagli fatemi sapere.
Max come detto … ci sono anch’io!
approfitto per ricordare a tutti gli interessati che possiamo prenotare presso due centri voli su aerei Boing/ Airbus ( analoghi a quelli già fatti a Bergamo).Per ulteriori dettagli fatemi sapere.
Cita da Dario Zigante su 29 Settembre 2024, 8:37Evidentemente ci siamo anche io e mia moglie Ludmila. Ciao
Evidentemente ci siamo anche io e mia moglie Ludmila. Ciao
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione.
Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati.
Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy