Forum

Please or Registrati to create posts and topics.

Best Cerberus Pilot 2024

PrecedentePage 3 of 3

si si, uso phpmyadmin

ma lo uso anche per lavoro, con WordPress, credo sia il prodotto più usato in ambiente SQL

File caricati:
  • Devi effettuare l'accesso per visualizzare i file

sono appena 4468 record in questa tabella... la tabella PIREPS :)))

Tutto sembra molto più complesso di quanto immaginato, peccato. Basterebbe la 77° tabella che attraverso collegamenti raccolga i dati come servono a noi! 🙂

Peccato

Federico Bianchi aka Cammellodacorsa cammellodacorsa@gmail.com +39 348 4554457

MAh..  tutto perchè abbiamo voluto complicarci la vita.  La mia idea iniziale era quella semplice semplice di prendere i dati del Pirep ne più ne meno. Da li poi me ligestivo come volevo.  Non abbiamo bisogno di fronzoli particolari. si può iniziare con una raccolta dati basica e con il tempo magari, con altri strumenti, si potrà implementare qualche altra categoria.

Io ci proverò comunque.. mi farò dei test per un mesetto e poi vi presenterò quello che saranno i risultati e come penso di usarli.  Se qualcuno vuole fare altrettanto, posso mettere i dati raccolti in un file condiviso.

Perché no... proviamo e vediamo  cosa esce.. 👍

io posso esportare là tabella pireps in formato sql.

Lo si può prendere e importare in Excel, strutturarlo facilmente in tabella e da lì lavorarci più facilmente.

OK, se mi metti a disposizione un excel con i Pirep di maggio, inizio a vedere come fare e se è fattibile.

Grazie

Se hai piacere di condividere il file faccio due elucubrazioni pure io e poi vediamo cosa ne esce e ci conforntiamo.

Federico Bianchi aka Cammellodacorsa cammellodacorsa@gmail.com +39 348 4554457
PrecedentePage 3 of 3
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.