Cita da Psike64 su 8 Maggio 2024, 19:20si si, uso phpmyadmin
ma lo uso anche per lavoro, con WordPress, credo sia il prodotto più usato in ambiente SQL
si si, uso phpmyadmin
ma lo uso anche per lavoro, con WordPress, credo sia il prodotto più usato in ambiente SQL
File caricati:Cita da Cammellodacorsa su 10 Maggio 2024, 9:28Tutto sembra molto più complesso di quanto immaginato, peccato. Basterebbe la 77° tabella che attraverso collegamenti raccolga i dati come servono a noi! 🙂
Peccato
Tutto sembra molto più complesso di quanto immaginato, peccato. Basterebbe la 77° tabella che attraverso collegamenti raccolga i dati come servono a noi! 🙂
Peccato
Cita da Siae260 su 10 Maggio 2024, 10:31MAh.. tutto perchè abbiamo voluto complicarci la vita. La mia idea iniziale era quella semplice semplice di prendere i dati del Pirep ne più ne meno. Da li poi me ligestivo come volevo. Non abbiamo bisogno di fronzoli particolari. si può iniziare con una raccolta dati basica e con il tempo magari, con altri strumenti, si potrà implementare qualche altra categoria.
Io ci proverò comunque.. mi farò dei test per un mesetto e poi vi presenterò quello che saranno i risultati e come penso di usarli. Se qualcuno vuole fare altrettanto, posso mettere i dati raccolti in un file condiviso.
MAh.. tutto perchè abbiamo voluto complicarci la vita. La mia idea iniziale era quella semplice semplice di prendere i dati del Pirep ne più ne meno. Da li poi me ligestivo come volevo. Non abbiamo bisogno di fronzoli particolari. si può iniziare con una raccolta dati basica e con il tempo magari, con altri strumenti, si potrà implementare qualche altra categoria.
Io ci proverò comunque.. mi farò dei test per un mesetto e poi vi presenterò quello che saranno i risultati e come penso di usarli. Se qualcuno vuole fare altrettanto, posso mettere i dati raccolti in un file condiviso.
Cita da antonio.ferrara70 su 10 Maggio 2024, 11:10Perché no... proviamo e vediamo cosa esce.. 👍
Perché no... proviamo e vediamo cosa esce.. 👍
Cita da Psike64 su 10 Maggio 2024, 12:29io posso esportare là tabella pireps in formato sql.
Lo si può prendere e importare in Excel, strutturarlo facilmente in tabella e da lì lavorarci più facilmente.
io posso esportare là tabella pireps in formato sql.
Lo si può prendere e importare in Excel, strutturarlo facilmente in tabella e da lì lavorarci più facilmente.
Cita da Siae260 su 11 Maggio 2024, 17:27OK, se mi metti a disposizione un excel con i Pirep di maggio, inizio a vedere come fare e se è fattibile.
Grazie
OK, se mi metti a disposizione un excel con i Pirep di maggio, inizio a vedere come fare e se è fattibile.
Grazie
Cita da Cammellodacorsa su 11 Maggio 2024, 21:53Se hai piacere di condividere il file faccio due elucubrazioni pure io e poi vediamo cosa ne esce e ci conforntiamo.
Se hai piacere di condividere il file faccio due elucubrazioni pure io e poi vediamo cosa ne esce e ci conforntiamo.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy